Ristrutturazione e manutenzione di Facciate

Ristrutturazione Facciate

F.lli Koci Srl è una ditta che si occupa di ristrutturazioni edili, rifacimento di facciate, tetti e soffitti e messa in opera di manti, rivestimenti e coperture architettoniche. I nostri interventi di risanamento e manutenzionedelle facciate esterne vengono effettuati su ogni tipo di edificio: condomini, ville, edifici pubblici e privati. Per l’esecuzione dei lavori utilizziamo solamente material i qualità per combattere e prevenire il degrado degli edifici.

Eseguiamo lavori di ristrutturazione facciate con l’ausilio di piattaforme aeree di nostra proprietà o di ponteggi.

  • Ripristino cortina
  • Ristrutturazione dei prospetti esterni
  • Revisione e/o sostituzione delle copertine in travertino
  • Impermeabilizzazioni dei pavimenti
  • Sostituzione di montanti delle ringhiere e loro verniciatura

Ogni quanto vanno ristrutturate le facciate?

La frequenza di questo intervento dipende da diversi fattori: fattori climatici, così come qualità dei materiali utilizzati, ecc. Ma in linea di massima è consigliabile intervenire sul rifacimento delle facciate ogni 10 – 15 anni.

La riparazione della facciata esterna di un edificio si rende indispensabile per garantire la sicurezza e l’efficienza dello stabile stesso, che inizia a deteriorarsi a partire dall’intonaco esterno fino a far perdere consistenza alla malta, creando evidenti problemi alla sicurezza della struttura. Questo servizio riguarda in particolar modo la manutenzione dei condomini.

TUTTI I SERVIZI: