Noleggio ragni e piattaforme aeree Orvieto e Narni

Noleggio piattaforme Orvieto e Narni

La ditta f.lli Koci s.r.l opera da moltissimi anni nel settore dell’edilizia e vanta una lunga esperienza nelle ristrutturazioni e manutenzioni di immobili nel centro Italia. Un fiore all’occhiello dell’azienda e suo grande punto di forza è il parco mezzi, che garantisce un’ampia disponibilità di attrezzature all’avanguardia, sicure e facilmente movimentabili.

Grazie a questo vantaggio competitivo siamo in grado di servire agevolmente tutto il centro Italia e di noleggiare le nostre macchine a Orvieto, a Narni e in tutta l’Umbria.

Il servizio di noleggio di piattaforme aeree (a braccio articolato e telescopico), ragni e macchine movimento terra soddisfa le più svariate necessità dei nostri clienti, sia che necessitino solo della macchina che in caso di noleggio con uomo conducente.

La comodità di una piattaforma di lavoro aerea rispetto alle alternative è risaputa e sotto gli occhi di tutti; queste piattaforme inoltre si prestano alle più svariate esigenze.

Per quanto riguarda le piattaforme aeree a Orvieto e Narni abbiamo a disposizione:

  • piattaforme aeree a ragno
  • piattaforme aeree autocarrate

Vivi in Umbria? Scopri anche il servizio di ristrutturazioni a Orvieto e a Narni

Le nostre piattaforme a noleggio a Orvieto e Narni:

Takeuchi Mini Escavatore TB216

Miniescavatore idraulico

Palfinger 240

Il cestello portapersone in alluminio della P240 Axe Smart presenta dimensioni confortevoli (1,4 x 0,85 x 1,1 m) e un design ergonomico a forma esagonale. La portata massima è di 230 kg e la struttura comprende a bordo il quadro-colonna dei comandi.

Spyder 230

Piattaforma aerea a ragno | 23 metri

Ragno TSJ25

La possibilità di restringere i cingoli da 130 a 98 cm e di ruotare ciascun piede su 4 differenti posizioni conferiscono a questo modello grandi capacità di accesso e di piazzamento, soprattutto in spazi angusti e su pendenze importanti.

Ragno TSJ34

La versatilità dei Ragni abbinata alla semplicità di manovra dei semoventi tradizionali


Noleggio piattaforma aerea a ragno a Orvieto e Narni

 

 

Le piattaforme aeree a ragno sono state ideate per lavorare anche in condizione difficili, come ad esempio i terreni in pendenza; consentono di lavorare in spazi angusti e di lavorare su superfici che normalmente non sono ingrado si sopportare il peso di una o più persone; ultimo ma non meno importante, la presenza di motori sia diesel che elettrici consente l'utilizzo dei ragni in qualsiasi ambiente di lavoro e cantiere.

 

Contattaci per richiedere la tua piattaforma a noleggio a Orvieto, Narni e in Umbria:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Compilando il form dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy