NOLEGGIO

Noleggio piattaforme Viterbo

La ditta f.lli Koci s.r.l opera da moltissimi anni nel settore dell’edilizia, occupandosi di ristrutturazioni, manutenzioni e di costruzioni edili nella zone di Viterbo e Roma. Un nostro fiore all’occhiello è il parco mezzi di cui disponiamo composto da attrezzature all’avanguardia, sicure e facilmente movimentabili.

Data la vasta disponibilità di mezzi, la nostra ditta offre anche un servizio di noleggio di piattaforme aeree (a braccio articolato e telescopico) e macchine movimento terra: proponiamo attrezzature in grado di soddisfare le più svariate necessità, con la massima sicurezza, rapidità e facilità.

La comodità di una piattaforma di lavoro aerea è notevole infatti evita il montaggio di ponteggi e permette il sollevamento, sia in altezza che in orizzontale, e lo stazionamento in quota di uno o più operatori.

Per quanto riguarda le piattaforme aeree abbiamo a disposizione:

  • piattaforme aeree autocarrate
  • piattaforme aeree a ragno

Le nostre piattaforme a noleggio:

Ragno Benelli T12

Ragno 12 metri

Palfinger 240

Il cestello portapersone in alluminio della P240 Axe Smart presenta dimensioni confortevoli (1,4 x 0,85 x 1,1 m) e un design ergonomico a forma esagonale. La portata massima è di 230 kg e la struttura comprende a bordo il quadro-colonna dei comandi.

Snake 2190

La Snake 2190 “Metropolis” è l’unica piattaforma su patente B a doppia articolazione che porta lo scavalcamento a 10.5 m. La parte aerea è libera da ogni dispositivo di limitazione che rende questo modello ideale per il noleggio.

Spyder 230

Piattaforma aerea a ragno | 23 metri

Ragno TSJ25

La possibilità di restringere i cingoli da 130 a 98 cm e di ruotare ciascun piede su 4 differenti posizioni conferiscono a questo modello grandi capacità di accesso e di piazzamento, soprattutto in spazi angusti e su pendenze importanti.

Ragno TSJ34

La versatilità dei Ragni abbinata alla semplicità di manovra dei semoventi tradizionali