Impermeabilizzazioni

Cosa è l’impermeabilizzazione edile

L‘impermeabilizzazione consiste nella stesura di una membrana con impasto liquido, pastoso o anche solido già predisposto, ideata per impedire il passaggio dell’acqua di risalita, atmosferica o da perdite. La membrana può essere liquida, pastosa, o in alcuni casi anche solida, già pre-composta o pre-miscelata. 

L’impermeabilizzazione è una delle opere fondamentali sia nella costruzione sia nella manutenzione degli edifici, utilizzata per fondamenta, solai o terrazzi prima della finitura definitiva.

 

Impermeabilizzazioni per la protezione da infiltrazioni: come proteggere le costruzioni dall’acqua

 

I problemi di impermeabilizzazione normalmente rivolti al progettista e alle ditte di edilizia si risolvono con ottimi risultati grazie ad una vasta gamma di materiali dedicati offerti dal mercato: la selezione dei materiali con le giuste caratteristiche fisico-chimiche nonché la loro applicazione e la specifica modalità di impiego sono però elementi fondamentali per la garanzia di un lavoro svolto “ad arte”, motivo per cui la scelta dei professionisti a cui affidarsi è di fondamentale importanza.

La ditta F.lli Koci da anni si occupa di impermeabilizzazioni di nuovi edifici o di edifici esistenti, che si tratti di residenze private o immobili commerciali.

Alcuni esempi:

  • Realizziamo impermeabilizzazioni di terrazze e tetti
  • realizziamo isolamento di tetti
  • eseguiamo cappotti termici su facciate

Contattaci per richiedere un preventivo!

 

TUTTI I SERVIZI: